1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
14 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Nick Skelton ha scelto di ritirarsi assieme al suo cavallo Big Star dopo il Royal Windsor Horse Show

Il vincitore di una medaglia d’oro olimpica nel 2016 gareggerà per l’ultima volta il 14 Maggio 2017.

Una vera leggenda dello sport: la carriera di Nick Skelton è lunga quattro decadi e include sette Giochi Olimpici e 20 medaglie.

Già dal suo primo premio internazionale nel 1973, Skelton è rimasto sempre al top come al suo più recente successo del 2016 alle Olimpiadi di Rio, dove ha vinto una medaglia d'oro in sella al suo cavallo Big Star.

Skelton, nonostante una caduta avvenuta nel 2000 che gli ha procurato seri danni, incluso il collo rotto, e che lo ha costretto a ritirarsi preventivamente per un breve periodo, è ritornato in campo per continuare a gareggiare negli anni successivi.

Per questo motivo i britannici, che hanno mostrato il loro rispetto e supporto nei confronti dell'atleta, lo hanno votato terzo nel BBC Sports Personalità dell'anno 2016.

Equnews


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti