15 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Il vincitore della coppa del mondo appena terminata McLain Ward è ora al primo posto del Ranking FEI

Il cavaliere statunitense scala la top 10 e si piazza sul primo gradino del podio mondiale.

McLain Ward, l'appena incoronato campione mondiale del Longines FEI World CUp e il due volte medaglia d'oro alle olimpiadi, è riuscito a scalare il ranking mondiale piazzandosi al primo posto.

"E' sempre un grande onore essere il numero uno..esserci riuscito subito dopo la vittoria del Longines FEI World Cup poi è assolutamente fantastico!" ha dichiarato.

Il cavaliere statunitense ha scavalcato il tedesco Daniel Deusser che ora si trova in terza posizione. Al secondo posto ora troviamo Kent Farrington, che fa parte della squadra di Ward.


Per la lista completa e aggiornata fate riferimento al link riportato qui sotto.
> Ranking List FEI
 

FEI


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti