1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
13 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Salto Ostacoli: De Luca chiude quarto a Città del Messico nel Longines Global Champions Tour

Il cavaliere italiano termina il primo Gran Premio del circuito in buona posizione Sabato 8 Aprile 2017.

Buona partenza per l’aviere scelto Lorenzo De Luca nel primo leg del Longines Global Champions Tour di Città del Messico. Il cavaliere italiano in sella ad Armitage Boy (Prop. Aymeric de Ponnat -Christophe Mabil) ha concluso al quarto posto il Gran Premio messicano.

De Luca forte dell’ottimo stato di forma ha messo a segno un doppio netto nella prova mista (h. 160) disegnata dallo chef de piste italiano Uliano Vezzani. Sei dei 25 binomi in campo hanno ottenuto il netto necessario nel percorso base per accedere al barrage decisivo. E lo spettacolo non è certo mancato…

Lorenzo De Luca ha chiuso senza errori il suo tracciato decisivo e concluso con il tempo di 43”40; risultato che è valso il quarto posto della classifica finale della gara.

La vittoria è andata al giovanissimo cavaliere svizzero Martin Fuchs che in sella a Chaplin ha tagliato la linea del traguardo in 37”07 e naturalmente senza errori. La classifica generale del circuito rispecchia quella della prima prova di Città del Messico, al termine della quale Lorenzo De Luca si trova al quarto posto con 33 punti. Guida la graduatoria Martin Fuchs con 40 punti.

Adesso occhi puntati sulla spettacolare seconda tappa di Miami Beach in calendario proprio durante questo fine settimana pasquale, dal 13 al 16 Aprile 2017.

Qui di seguito vi riportiamo la classifica generale.
> Classifica completa

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti