1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
21 Febbraio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Salto Ostacoli: Emanuele Gaudiano vince nella 150 a tempo ad Anversa

Il cavaliere azzurro in sella a Chalou vince la gara di apertura del CSI5 Stelle di Mercoledì 19 Aprile 2017.

Emanuele Gaudiano è subito volato ad Anversa per far risuonare nella sessione notturna di gare di mercoledì 19 aprile le note dell’inno di Mameli nella gara più importante della giornata d’apertura del CSI 5 stelle, concorso in cui il cavaliere azzurro sarà impegnato nel fine settimana.

Emanuele Gaudiano in sella a Chalou (Prop. Equita Kft. Kiss Klaudia) ha, infatti, messo a segno una splendida vittoria nella prova a tempo (h. 150), che ha ufficialmente aperto il concorso belga.

Una vittoria schiacciante, come quelle cui il cavaliere azzurro ci ha abituato da qualche tempo. Con un percorso netto e un tempo di 67”35 Gaudiano ha preceduto il brasiliano Pedro Veniss, secondo, in sella a For Felicila (0; 68”55) e il giovane idolo di casa Constant van Paesschen su Calore van de Helle (0; 68”62).

Trentotto i binomi alla partenza nella gara in cui il nostro azzurro ha decisamente detto la sua.

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti

sondaggio