1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
24 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Diciassette le bandiere rappresentate a Piazza di Siena

Completato il campo dei partenti per l’85° CSIO di Roma Piazza di Siena Intesa Sanpaolo Master fratelli d’Inzeo

Saranno 17 le nazioni con 65 concorrenti e 174 cavalli al via nell’importante appuntamento romano, per un’edizione che si preannuncia dall’alto tasso tecnico.
 
Oltre alle otto squadre, e relativi componenti, al via nella FEI Nations Cup™ presented by Longines di venerdì 26 maggio (Canada, Francia, Irlanda, Olanda, Spagna, Svezia, Svizzera e Italia), a titolo individuale saranno in gara amazzoni e cavalieri provenienti anche da Arabia Saudita, Argentina, Belgio, Emirati Arabi Uniti, Giappone, Gran Bretagna, Perù ‘novità a Piazza di Siena, Portogallo e Ucraina.
 
A nomi importanti, e già annunciati, si aggiungono quindi quelli dell’asso britannico Michael Whitaker e della portoghese Luciana Diniz, altro astro del jumping internazionale. E ancora l’argentino Jose Maria Larocca Jr., il magnate ucraino Oleksandr Onyshchenko, il peruviano Alonso Valdez Prado, l’emiratino Al Marri Abdullah Mohammed, la giapponese Karen Polle. In gara a titolo individuale anche l’araba saudita Dalma Malhas e due quotate belghe, la giovane Zoe Conter e Gudrun Patteet, che portano complessivamente a 18 il numero le amazzoni in gara a Roma. 
 

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti