14 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Le Lame International: Dalma Malhas lascia tutti dietro

È l’amazzone saudita la protagonista della seconda giornata

È Dalma Malhas la protagonista della seconda giornata targata “Le Lame International Sagrantino Show Jumping” (Montefalco).
L’amazzone saudita, in sella a Oural De La Roque, non ha commesso errori segnando in 33”34 il miglior tempo della 140 a fasi consecutive, Premio Bac Tecnology. Alle sue spalle, Gianluca Apolloni su Aleandro 5 (0/0, 33”60) e Massimo Regina con Garden Dumping Ar-ghentana (0/0, 34”94). Questo il vertice della classifica su 50 partenti.
 
Il primo dei due concorsi internazionali ospitati presso Horses Le Lame Sporting Club si avvia quasi alla conclusione, dunque, puntando il dito sul Gran Prix Longines Ranking (145 a due manche), competizione clou in programma domenica.
 
Tornando al Premio Bac Tecnology, di notevole gradimento l’iniziativa di questo sponsor, che ha offerto a tutti gli iscritti un servizio di fisioterapia gratuita per l’intera durata del concorso.
 

Le Lame International


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti