1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
22 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Cambio di formula per Dolomites Horse Show

Il prestigioso concorso alto-atesino si trasforma in un CSI2*/CSI4*

Selva di Val Gardena (Maggio) – Dolomites Horse Show, in programma dal 6 al 9 luglio a Selva di Valgardena, si trasforma e dopo esser passato da un anno con l’altro da un CSI3* a un CSI4*, il comitato organizzatore ha deciso di sostituire il CSI1* con un CSI2*.
 
Con questo cambio di formula il Gran Premio dell’internazionale due stelle diventa una categoria 1.45m LG ranking, utile quindi a guadagnare punti per la classifica generale FEI.
 
Il programma delle gare è così suddiviso:
 
Giovedì 6 luglio
CSI2* – 115cm a fasi consecutive
CSI2* – 125/130cm a tempo
CSI2* – 140cm a tempo
 
Venerdì 7 luglio
CSI2* – 115cm a tempo
CSI2* – 125/130cm a barrage
CSI4* – 145cm a fasi consecutive
CSI4* – 150cm a barrage (gara ranking)
 
Sabato 8 luglio
CSI2* – 115cm a barrage
CSI2* 125/130cm a fasi consecutive
CSI2* 140cm a fasi consecutive
CSI4* 150/155cm a barrage (gara ranking)
 
Domenica 9 luglio
CSI2* Gran Premio 145cm (gara ranking)
CSI4* 145 cm a tempo (gara ranking)
CSI4* Gran Premio 160cm a due manches (gara ranking)
 
Il montepremi totale del concorso sarà di 250.000 euro.
 
Il concorso è a inviti e le iscrizioni chiuderanno il 6 giugno.
Per iscriversi quindi è necessario rivolgersi direttamente al comitato organizzatore dell’evento scrivendo a office@dolomiteshorseshow.com e/o effecicarola@yahoo.it
 
Per maggiori informazioni sull’evento: www.dolomiteshorseshow.com
 
 
*********
 
LA LOCATION
Il concorso, che ha per partner istituzionali Val Gardena, Südtirol e i Carabinieri è la bellissima Vallunga, patrimonio naturale dell’UNESCO e luogo ideale per un evento che concilia sport ed eleganza in un clima di festa. Incastonata al centro delle Dolomiti nord-occidentali, tra il Massiccio del Sella, Passo Sella, Passo Gardena e Ponte Gardena, la Val Gardena, con le sue montagne colorate di rosa, i suoi verdissimi prati, i suoi cieli blu e i suoi pittoreschi paesini, ogni anno ammalia turisti e alpinisti da tutto il mondo.
 
L’OSPITALITÀ
Dolomites Horse Show offre una ricercata area VIP, con vista sul campo gara e un servizio all-inclusive con menù creati dai migliori chef italiani, accompagnati da una selezione di vini, champagne e cocktail.
 
LA COPERTURA MEDIATICA
L’evento beneficerà di un’intensa copertura mediatica, compresa una forte presenza televisiva grazie alle media partnership con Rai, Eurosport, Class Horse Tv, Cavallo Magazine e Horse & Country. Questa copertura mediatica darà l’opportunità all’evento di entrare in più di 100 milioni di case con 20 lingue differenti.
Lo scorso anno Dolomites Horse Show è stato seguito con molto interesse da tutto il mondo. Durante il Live-Streaming si sono misurate punte di oltre 20.000 collegamenti e in tanti hanno seguito il Gran Premio trasmesso durante le 4 ore di diretta televisiva su Sky.

Press Dolomites Horse Show


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti