2 Febbraio 2023

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

A Piazza di Siena 2017 l’equitazione ricorda il grande Graziano Mancinelli

Piazza di Siena ha voluto rendere omaggio alla memoria di Graziano Mancinelli ad ottant'anni dalla sua nascita, il “cavaliere” per antonomasia scomparso 25 anni fa. Una cerimonia commovente con tutta la rappresentativa azzurra in campo, in cui il figlio Marco ha ricevuto una coppa celebrativa per onorare uno dei cavalieri più amati e vincenti dell'equitazione italiana.
 
Toccante per tutto il pubblico il momento in cui Marco Mancinelli ha deciso di consegnare il trofeo intitolato al padre nelle mani a Roberto Arioldi, team manager della squadra che venerdì ha ripetuto dopo 32 anni l'impresa di papà Graziano vincendo la Coppa della Nazioni.
 

Ufficio Stampa Piazza di Siena


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti