1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
24 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Piazza di Siena 2017: A Lorenzo De Luca il premio Master Fratelli d’Inzeo

Dopo il premio con il quale ieri si è voluto rendere omaggio alla memoria a Graziano Mancinelli, ieri è stato consegnato il prestigioso premio ‘Master Fratelli d’Inzeo’.

È stato Lorenzo de Luca il vincitore dell’edizione 2017 del premio, offerto dalla famiglia dei leggendari fratelli Piero e Raimondo d’Inzeo, che qui a Roma tanto hanno vinto e ai quali dall’edizione 2014 è intitolato il concorso. Grazie al secondo posto ottenuto ieri, sabato 27 maggio, nel Piccolo Gran Premio Piazza di Siena Intesa Sanpaolo e al terzo posto di ieri, domenica 28, nel Gran Premio LORO PIANA CITTA’ DI ROMA, il cavaliere azzurro ha conseguito il punteggio più alto nella speciale classifica a punti stilata per assegnare il premio dedicato ai due grandi cavalieri scomparsi.
 
Lo speciale riconoscimento, che lo scorso anno era stato vinto dallo statunitense Mclain Ward, viene infatti attribuito al cavaliere che ottiene il miglior punteggio in una classifica combinata tra il Piccolo Gran Premio e il Gran Premio.

Una iniziativa fortemente voluta dalle famiglie d’Inzeo come contributo per mantenere viva la memoria di Piero e di Raimondo, che negli anni d’oro della loro lunga carriera agonistica hanno dominato la scena dell’evento romano. A consegnare la targa sono stati Giancarlo, Fabio, Guido e Cristina d’Inzeo, insieme ai figli Emanuele e Beatrice Guarducci.

Ufficio Stampa Piazza di Siena


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti