1 Dicembre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

LGCT: Ottimo piazzamento di Zorzi al Gran Premio di Cannes

Il Caporal maggiore chiude al quarto posto

Con un doppio netto e un tempo in barrage di 38”30 il Caporal maggiore Alberto Zorzi ha ottenuto il quarto posto della classifica finale nel Gran Premio (prova mista, h. 160) della sesta tappa del LGCT di Cannes in Francia. Agli ordini di Zorzi questa volta MHS Going Global. La vittoria è andata al cavaliere spagnolo Sergio Alvarez Moya in sella ad Arrayan (0/0; 35”76).
 
Con quest’altra ottima prestazione Alberto Zorzi guadagna ben cinque posizioni nella classifica generale del circuito e raggiunge il quinto posto con 105 punti. L’aviere scelto Lorenzo De Luca cede, solo per il momento, la vetta della graduatoria all’olandese Harrie Smolders che guida con 150 punti, al secondo posto c’è proprio De Luca con 133.
 

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti