1 Luglio 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

A Montefalco si progetta lo sport… e il completo!

Dopo aver ospitato Terence Hill e l’intero set di "Don Matteo", le strutture Horses Le Lame Sporting Club ritornano allo sport

Il comitato organizzatore umbro è pronto ad aprire i cancelli per accogliere i cavalli partecipanti al concorso A 5* di salto ostacoli.
L’evento è fissato in data 23/25 giugno.

Il programma agonistico del nazionale quest’anno si arricchisce con il “progetto sport” valido per il punteggio relativo alla computer list di Coppa Italia e aperto a brevetti e primi gradi. Cinque le altezze coinvolte: 90, 100, 110, 115 e 120.

Quattro i sottogruppi: pony, children, junior e amatori. Per tutti lo stesso format, ovvero una combinazione tra stile e risultato sul campo.

Il primo ottenuto in una classifica a parte nella categoria a tempo e il secondo ricavato nei due giorni di gara.
La seconda prova è mista.
 
La gara clou è, come sempre, il Gran Premio 145 fissato per domenica 25. Direttore di campo, Elio Travagliati, show director Danilo Scagnoli, speaker, Massimiliano Menegon. 
 
“Siamo decisi a destinare 5 ettari per il cross country”, ha dichiarato Nicola Zampolini. “Dopo il sopralluogo effettuato con Chicco Masci abbiamo le idee più chiare per passare alla fase progettuale e creativa”.
 
L’imminente futuro di Montefalco, quindi, si apre alle tre discipline olimpiche

Daniela Cursi – Horses Le Lame


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti