Il piccolo pare sia caduto nel tentativo di abbeverarsi
La vicenda ha avuto luogo in provincia di Teramo, più precisamente a Torricella, e ha dell'incredibile: una cavalla è stata infatti in grado di salvare il proprio puledro, nato da pochi giorni, attirando l'attenzione di un gruppo di ciclisti. Il piccolo era rimasto intrappolato in fondo a un tombino, probabilmente nel tentativo di abbeverarsi, e la madre ha quindi cercato di attirare l'attenzione dei passanti, indicando con la testa la posizione del cucciolo.
I ciclisti, dopo aver trovato il puledro, hanno chiamato immediatamente i vigili del fuoco di Teramo, che hanno proceduto quindi al salvataggio.
TgCom
La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.