11 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Teramo, puledro cade nel tombino e la madre "chiama i soccorsi"

Il piccolo pare sia caduto nel tentativo di abbeverarsi

La vicenda ha avuto luogo in provincia di Teramo, più precisamente a Torricella, e ha dell'incredibile: una cavalla è stata infatti in grado di salvare il proprio puledro, nato da pochi giorni, attirando l'attenzione di un gruppo di ciclisti. Il piccolo era rimasto intrappolato in fondo a un tombino, probabilmente nel tentativo di abbeverarsi, e la madre ha quindi cercato di attirare l'attenzione dei passanti, indicando con la testa la posizione del cucciolo.

I ciclisti, dopo aver trovato il puledro, hanno chiamato immediatamente i vigili del fuoco di Teramo, che hanno proceduto quindi al salvataggio.

TgCom


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti