1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
23 Febbraio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Le follie della Cina: anche quest’anno si banchetta con carne di cane

Su Change.org è attiva una raccolta firme degli animalisti per fermare il macello

In Cina, più precisamente nella città di Yulin, ha luogo ogni anno lo Yulin Dog Meat Festival, l'evento ormai tristemente noto per il fatto che viene servita carne di cane. Sebbene fosse sembrato in un primo momento che il governo cinese avesse deciso di intervenire, fermando il festival, si è poi scoperto in realtà che questa era una notizia falsa e che invece l'evento si terrà regolarmente.

 

Gli animalisti hanno reagito aprendo una raccolta firme su Change.org che, nel momento in cui scriviamo questo articolo, può già vantare più di 43.000 firme.

 

Per maggiori informazioni potete cliccare QUI per poter accedere alla pagina della raccolta firme.

Change.org


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti

sondaggio