15 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

FEI e FISE: incontro tra i vertici in Svizzera

Di Paola, Perillo e Croce ricevuti nel quartier generale della FEI da De Vos e Zeender

Il Presidente e il Segretario generale della Federazione Equestre Internazionale, Ingmar De Vos e Sabrina Zeender, hanno incontrato ieri, giovedì 29 giugno, nel quartier generale della FEI a Losanna in Svizzera i vertici della FISE.  
 
 
All’incontro erano presenti il Presidente FISE Marco Di Paola e il Segretario generale Simone Perillo. Ad accompagnarli Cesare Croce, Responsabile dei Rapporti internazionali della nostra Federazione, già presidente FISE e volto molto noto in FEI per aver guidato per diversi anni il Gruppo I e il funzionario Andrea White.
 
 
Il Presidente De Vos e il Segretario Zeender si sono complimentati di persona per il successo organizzativo e sportivo dell’85° CSIO Roma Piazza di Siena Intesa Sanpaolo – Master fratelli d’Inzeo.
 
 
Ma diversi sono stati gli argomenti sul tavolo dei rappresentanti delle due Federazioni, tra cui lo studio di alcune strategie per rendere più attraenti le formule degli CSIO rispetto ai numerosi tour previsti nell’ambito del calendario internazionale e un ruolo sempre più rappresentativo dell’Italia in ambito FEI, con particolare riferimento proprio al Gruppo I, che riunisce 28 Federazioni equestri europee.

FISE – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti