1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
19 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Si corre di sera all’Ippodromo Mediterraneo

Corse notturne a partire dal 1 luglio a Siracusa

Il galoppo si trasforma in modalità notturna. Già da sabato 1 Luglio, si scenderà in pista alle ore 20.40. Sei le corse in programma con una condizionata riservata ai 2 anni, quale principale del convegno.

 

Nel campo partenti i più affidabili sarebbero Mr Gzira e Sharming Girl, la quale si trascina in linea diretta Small But Fast. A rompere i pronostici potrebbe essere  Kelerougg, soggetto già vittorioso a quel di Roma, dai buoni riferimenti e con l’unica incognita l’adattabilità su pista siracusana. Sul dirt approdano i 3 anni e oltre nella condizionata di quinta corsa, Premio Internazionali d’Italia.

Buon tandem quello della scuderia di Mark Cuschieri, con Ptretzel Logisc e soprattutto My Saxy Week reduce da due successi consecutivi. Valida alternativa Notte dei Desideri, anch’esso vittorioso all’ultimo ingaggio. L’apertura affidata ad un handicap discendente sul doppio chilometro di pista sabbia, dove il regolare Mr Boomer, dalla buona forma, resta la base per ogni combinazione possibile con, ad esempio, l’esperto del dirt Ace To Pesca o il buon rientrante Cold  Dream. 

Ippodromo Mediterraneo


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti