17 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Concorso di salto ostacoli a Ruvo di Puglia

Ci si sfiderà appena fuori Bari dal 7 al 9 luglio

La Scuderia Terra degli Ulivi “scalda i motori” in vista del concorso ippico di salto ostacoli datato 7/ 9 luglio. In programma, una tappa del circuito di Crescita Tecnica “valenza Top” e una tappa del circuito classico “Top” Mipaaf. Giovani cavalli, giovani cavalieri ma anche senior e amatori, affronteranno la severa selezione messa in campo da Roberto Murè.


“Sono felice di poter collaborare con questo comitato organizzatore”, ha dichiarato il direttore di campo. “L’ottima qualità dei partecipanti mi permetterà di seguire il format indicato dalla FISE per il circuito. Il campo gara è eccezionale e mi consentirà di rispettare i contenuti tecnici richiesti anche per la crescita dei cavalli giovani che sono ormai entrati nel secondo semestre”.


Degna di nota, la partecipazione del campione italiano centromeridionale Pasquale Datena.

Tra gli iscritti pugliesi, il quindicenne Domenico Carlino e la diciassettenne Micaela Bosso, rispettivamente medaglia d’oro e d’argento junior ai Campionati Centromeridionali 2017. In campo anche la massima rappresentanza istituzionale della regione, il presidente FISE Puglia Francesco Vergine. 

Scuderia Terra degli Ulivi


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti