5 Luglio 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

CSIO di Aachen: ecco i nomi di chi rappresenterà il nostro paese

Tutti i binomi convocati

Sono stati annunciati i nomi degli azzurri convocati per rappresentare il nostro paese al celebre CSIO di Aachen, in Germania, concorso a cui l'Italia non ha preso parte negli ultimi otto anni.
 
 
Roberto Arioldi, Team Manager Selezionatore – nonché capo equipe – ha scelto i cinque binomi che costituiranno la squadra italiana.
 
 
Si tratta di Piergiorgio Bucci su Casallo Z, Lorenzo De Luca su Ensor de Litrange, Juan Carlos Garcia su Gitano V Berkenbroeck, Luca Marziani su Tokyo du Soleil e, infine, Paolo Paini in sella a Ottava meraviglia di Ca' San Giorgio.
 
 
L'evento si terrà dal 18 al 23 luglio.

FISE – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti