5 Ottobre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Mercoledì sera all’Ippodromo di Vinovo tra quintè e bikini

Tutti i risultati delle corse di mercoledì 5 luglio

Nella bellissima cornice delle ragazze di Elia Tarantino che ha presentato con successo al folto pubblico la sesta edizione della Notte Dei Bikini, Pietro Gubellini come da pronostico non ha deluso vincendo il quintè di serata.
 
Qualche bizza prima della corsa ma quando è stato il momento di correre il portacolori del signor Giovanni Carsko, ha vinto per dispersione l’affollata corsa, lasciando alle sue spalle il giovane Luca Lovera con la sua Trinity Blood, su Top Gun Ross, Rainbow As e il vecchietto Linus Bip.
Per un quintè che si legge con i numeri 11-14-18-17-13
 
Il centrale di serata dopo il ritiro all’ultimo momento di Ucci Ucci Play che era atteso per il duello con il favorito Uisconsiss Vol, perdeva un po’ di mordente. Ancor di più dopo l’errore allo stacco della macchina di Uriel, altra cavalla che poteva dare un po’ di vivacità alla corsa. Corsa soporifera con il favorito al comando che solo in arrivo Mauro Baroncini richiedeva per andare comunque facile alla meta. Bene Upset Grif alla prima sulla pista che stampava sul palo Un De Bay. 
 
Nella gentlemen successo a mani basse per Carlo Hudorrovich con la sua Sidney Bi che faceva letteralmente il vuoto alle sue spalle. Un gentleman che quando si sposta da casa, lo fa sempre con profitto.
 
In apertura bella vittoria per Stormont Font, un cavallo che sta corrodendo sempre bene nelle sue ultime uscite e che con la guida di Santo Mollo ha fatto la differenza.
 
Bissa il successo anche Virginia Zack, in una corsa dove non si è visto l’atteso duello con Vestale D’Esi che in arrivo è un po’ mancata. Peccato l’errore a 100 dal palo di Vida Loca Roc che avrebbe messo un po’ di sale alla corsa.
 
Finalmente Marco Smorgon riusciva a prendersi la vittoria con Elegant Castelets, un cavallo a cui lui tiene moltissimo, ma che nelle ultime corse, non riusciva a portare a termine il percorso.
 
In chiusura di serata vittoria da circoletto rosso per Uccea Jet, dopo percorso tutto aria in faccia, in arrivo se ne andava ancora lasciando come per tutto il percorso alle sue spalle Ufficiale, al terzo posto Uplifter. 

Ippodromo Vinovo


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti