28 Giugno 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

È ufficiale: il Polo è tra le discipline che saranno praticate nel corso dei prossimi Giochi Olimpici Giovanili

La terza edizione dei Giochi si terrà a Buenos Aires dal 6 al 18 ottobre 2018

La collaborazione tra il Comitato Olimpico Argentino e l’Associazione Polo Argentina ha dato i suoi frutti: la terza edizione dei Giochi olimpici giovanili, che si terrà dal 6 al 18 ottobre 2018 a Buenos Aires, darà spazio anche al Polo.

Si parla di un evento che vedrà sfidarsi in più di 30 discipline un enorme numero di atleti: circa 4000 ragazzi tra i 15 e i 18 anni, provenienti da ben 206 paesi, tra cui ovviamente l'Italia, che già nelle edizioni precedenti si è distinta conseguendo ottimi successi in diversi sport.

Questo importantissimo annuncio costituisce una ulteriore conferma dell'amore che l'Argentina nutre per la disciplina del Polo.

Asociación Argentina de POLO


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti