11 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

L’italiana Alice Campanella torna dal Belgio con due vittorie

L’amazzone è arrivata prima nelle giornate di venerdì 7 e domenica 9 luglio del CDI Junior di Diepenbeek

L'azzurra Alice Campanella si è fatta valere al CDI Junior di Diepenbeek, in Belgio, dove ha ottenuto ben due vittorie in sella a Chin Chan K.
 
La prima vittoria è stata nella giornata di venerdì 7 luglio nel Team Test Junior (una delle tre prove previste), dove Campanella ha realizzato una percentuale di 70,225% svettando sopra gli altri binomi che partecipavano alla competizione, ben 33.
 
Nella giornata di sabato l'amazzone è arrivata quinta nell'Individual (con la percentuale di 69,079%) mentre la seconda vittoria è giunta domenica 9 luglio, questa volta nel Freestyle di categoria. Campanella, con la percentuale del 74%, ha ottenuto il primo posto.

FISE – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti