1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
24 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Primo Concorso Nazionale di Attacchi di Tradizione in programma il 22 e il 23 luglio a Rivarolo Canavese

L’evento firmato GIA si terrà presso il Parco del Castello di Malgrà

Organizzato dal GIA, il 1° Concorso Nazionale di Attacchi di Tradizione si terrà il 22 e il 23 luglio presso il Parco del Castello di Malgrà a Rivarolo Canavese. Si tratta dell'ultimo evento firmato GIA dedicato agli attacchi di Tradizione prima della sosta estiva, un evento a cui teneva molto Elio Vitton Mea, noto membro del gruppo scomparso il mese scorso.
 
In programma la ricognizione del percorso di Campagna nel tardo pomeriggio di sabato, a cui seguirà la Cena di Gala.
 
La giornata di domenica sarà invece caratterizzata da 3 diverse fasi del Concorso, come previsto dal Regolamento AIAT: alle ore 10 si terrà infatti la Prova di Presentazione nel Parco del Castello con Giuria Internazionale AIAT, seguita dalla Routier di 12 km circa con 4 Passaggi Controllati. L'ultima fase, la Prova di Maneggevolezza, è prevista per le ore 15.
 
Il tutto si concluderà alle ore 17 con la Cerimonia di Premiazione.

Gruppo Italiano Attacchi


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti