22 Maggio 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Primo Concorso Nazionale di Attacchi di Tradizione in programma il 22 e il 23 luglio a Rivarolo Canavese

L’evento firmato GIA si terrà presso il Parco del Castello di Malgrà

Organizzato dal GIA, il 1° Concorso Nazionale di Attacchi di Tradizione si terrà il 22 e il 23 luglio presso il Parco del Castello di Malgrà a Rivarolo Canavese. Si tratta dell'ultimo evento firmato GIA dedicato agli attacchi di Tradizione prima della sosta estiva, un evento a cui teneva molto Elio Vitton Mea, noto membro del gruppo scomparso il mese scorso.
 
In programma la ricognizione del percorso di Campagna nel tardo pomeriggio di sabato, a cui seguirà la Cena di Gala.
 
La giornata di domenica sarà invece caratterizzata da 3 diverse fasi del Concorso, come previsto dal Regolamento AIAT: alle ore 10 si terrà infatti la Prova di Presentazione nel Parco del Castello con Giuria Internazionale AIAT, seguita dalla Routier di 12 km circa con 4 Passaggi Controllati. L'ultima fase, la Prova di Maneggevolezza, è prevista per le ore 15.
 
Il tutto si concluderà alle ore 17 con la Cerimonia di Premiazione.

Gruppo Italiano Attacchi


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti