1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
15 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Mercoledì a tema western all’Ippodromo di Vinovo

In programma sette corse e in palio i premi www.betflag.it e Old Wild West.

Prosegue per tutta l’estate l’appuntamento fisso serale domenica e mercoledì, con spettacoli, musica, sfilate, show e tante altre sorprese ma soprattutto corse al trotto. Sarà completamente all’insegna dei cavalli, con lo sport delle corse al trotto e le atmosfere western di musica e balli americani, la serata all’Ippodromo di Vinovo organizzata per mercoledì 19 luglio. A partire dalle 20,00 sono in programma 7 corse al trotto e tra una corsa e l’altra il corpo di ballo Old Wild West si esibirà sul palco e sul parterre coinvolgendo il pubblico presente nei ritmi country.
 
La condivisione della passione per il mondo dei cavalli ha portato l’Ippodromo di istituire per l’occasione il premio Old Wild West per la corsa più ricca e qualitativa del convegno. Per quanto riguarda le corse sette cavalli al via con probabile favorito Pietro Gubellini in sediolo al 7 di Radio Wise. Da tenere in considerazione Andrea Guzzinati, ingaggiato da Cristian Rizzo per guidare Temon Your Sm, e Alessandro Gocciadoro che decide di correre
a Torino sul suo Shatar Club. Da non trascurare nemmeno Cosimo Cangelosi, che a breve correrà per la Tatanka Cup e ha i cavalli in splendida forma.
 
La seconda corsa in programma prevede una partenza affollata, con ben 16 i cavalli tra i nastri al via, allievi guidatori contro driver per sfidarsi per vincere l’ambito premio www.betflag.it. Gli allievi partiranno ai 2.060 metri, mentre gli abili professionisti ai 2.080. I driver del prossimo futuro contro gli affermati professionisti, una sfida che si preannuncia imperdibile. Così il giovane Marco Lagorio con Nadino (n° 2 al via) potrebbe cercare la fuga e lasciare dietro di sé fin sul palo dei nomi importanti del trotto nazionale come Andrea Guzzinati che con il numero 7 di Toqueville Fi potrebbe avere buone chance di imporsi, oppure Santo Mollo che sarà al via con Top Fist Etoile (9). Della partita anche Papandreu con Tommaso di Lorenzo in sulky.
 
Per tutta la serata, come sempre è aperta l’area per bambini con i giochi. Inizio delle corse alle ore 20,00 e aperti sia il ristorante panoramico del Bakery Caffè Principe che la nuova zona dehor con la “Pizza in Terrazza”.
 
L’ingresso e il parcheggio sono gratuiti.

Ippodromo di Vinovo


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti