13 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Brasiliani inarrestabili a Hickstead

Il 28 e il 30 luglio il Brasile si è aggiudicato la tappa inglese della Coppa della Nazioni e il premio King George V.

Venerdì 28 luglio il team brasiliano composto da Marlon Zanotelli, Pedro Veniss, Yuri Mansur e Pedro Junqueira Muylaert ha trionfato nella tappa inglese della Coppa delle Nazioni che si è tenuta a Hickstead, in Gran Bretagna.
 
Questa è stata la prima volta in cui una squadra brasiliana ha preso parte al CSIO5* Longines Royal International Horse Show e si tratta di un debutto col botto dato che i brasiliani, limitandosi a sole 4 penalità al primo turno, sono riusciti a staccare tutti gli altri team. Seconda classificata è stata infatti l'Olanda con 14 punti, seguita da Svizzera e Irlanda rispettivamente con 16 e 17 penalità. L'Italia non ha partecipato all'evento.
 
Il 30 giugno ha visto invece un altro trionfo brasiliano a Hickstead, in questo caso per la vittoria di Yuri Mansur che si è aggiudicato il premio King George V, il gran finale del Longines Royal International Horse Show. Mansur e il suo cavallo Babylotte hanno infatti svettato sugli altri 45 partecipanti completando impeccabilmente il lungo e complicato percorso.

FEI – Fédération équestre internationale


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti