29 Gennaio 2023

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Longines Global Champions Tour: dal 4 al 6 agosto al Royal Hospital Chelsea di Londra

All’evento parteciperanno 9 tra i 10 migliori cavalieri al mondo

Ben 9 tra i 10 cavalieri migliori al mondo parteciperanno alla tappa del Longines Global Champions Tour che si terrà dal 4 al 6 agosto al Royal Hospital Chelsea nel cuore di Londra.
 
Il gruppo dei nove comprende, oltre all'italiano Lorenzo De Luca, Kevin Staut (Francia), Daniel Deusser (Germania), Kent Farrington (USA), Christian Ahlmann (Germania), Eric Lamaze (Canada), Maikel van der Vleuten (Paesi Bassi), Simon Delestre (Francia) e la medaglia d'oro olimpica Scott Brash (Gran Bretagna).
 
La classifica del Longines Global Champions Tour vede al momento in testa con 252 punti l'olandese Harrie Smolders (che parteciperà all'evento di questo weekend in sella a Emerald N.O.P.), seguito dall'italiano Alberto Zorzi e i suoi 221 punti. A solo un punto di distanza da Zorzi c'è il tedesco Christian Ahlmann.

Longines Global Champions Tour

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti