15 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Longines Global Champions Tour: lo svedese Henrick von Eckermann domina a Londra

Alberto Zorzi si classifica terzo con Living the Dream

Lo svedese Henrick von Eckermann ha trionfato nell'ultima gara della tappa londinese del Longines Global Champions Tour. Il cavaliere, in sella a Mary Lou 194, è riuscito a completare impeccabilmente il percorso disegnato dall'italiano Uliano Vezzani.
 
La prova mista (1.45/1.50m) è stata estremamente intensa, con il primo e il quarto classificato separati da meno di un secondo di tempo di differenza.
 
Il Caporal maggiore Alberto Zorzi ha realizzato un doppio netto in sella a Living the Dream, classificandosi terzo con 37.86 secondi, sfiorando la seconda posizione occupata dal francese Simon Delestre che ha completato il percorso in 37.78 secondi su Chesall Zimequest.
 
Giocava in casa il britannico Scott Brash, che non è riuscito però a salire sul podio: in sella a Hello Annie ha infatti riportato un tempo di 38.59 secondi.
 
Il resto della top 10 vede in quinta posizione Jack Towell (USA) su New York, in sesta posizione Niels Bruynseels (Belgio) su Gancia de Muze, in settima posizione Michael Whitaker (Gran Bretagna) su Viking, in ottava posizione Jerome Guery (Belgio) su Garfield de Tiji Des Templiers, in nona posizione Tiffany Foster (Canada) su Brighton e in decima posizione Nicola Philippaerts (Belgio) su Aikido Z.
 
La prossima tappa del Longines Global Champions Tour, la dodicesima, si terrà nei Paesi Bassi, più precisamente a Valkenswaard.

Longines Global Champions Tour

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti