15 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Campionati Europei 2017: ecco i nomi degli atleti britannici

La British Equestrian Federation ha annunciato i cavalieri che prenderanno parte ai Campionati Europei di Göteborg (Svezia)

La British Equestrian Federation ha annunciato nella giornata di ieri 9 agosto 2017 i nomi degli atleti che prenderanno parte ai Campionati Europei FEI di Göteborg (Svezia) che si terranno dal 21 al 27 agosto 2017.
 
I cavalieri sono:
 
Michael Whitaker, 57 anni, dal Nottinghamshire, in sella a Viking (di proprietà di Melissa Braybrooke)
 
William Whitaker, 28 anni, dal West Yorkshire, in sella a Utamaro D'Ecaussines (di proprietà di Ludwig Cruel)
 
"Non è stata una decisione facile e ci prenderemmo in giro da soli se dicessimo che siamo soddisfatti dalle performance ottenute l'anno scorso dal nostro team" ha detto Di Lampard, World Class Performance Manager per la British Equestrian Federation.
 
"Sono molto fiduciosa per quanto riguarda i due binomi che parteciperanno ai Campionati Europei di quest'anno. William e Utamaro hanno dimostrato negli ultimi 12 mesi di essere estremamente affiatati e penso che siano già pronti per un evento come questo. Michael invece è un cavaliere fantastico che abbiamo già visto in azione in diverse occasioni e lui e Viking sembrano essere in grandissima forma. Penso che questi due atleti si supporteranno molto l'un l'altro e che vedremo molto spirito di squadra, considerando anche che Michael, che ha molta esperienza, aiuterà William, che invece in quest'occasione fa il suo debutto nel campionato".

Equnews

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti