10 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Peder Fredricson è il nuovo campione europeo di Salto Ostacoli

Il cavaliere, già medaglia d’argento alle olimpiadi, ha dominato la classifica

Lo svedese Peder Fredricson, già medaglia d'argento alle olimpiadi di Rio del 2016, è il campione europeo di Salto Ostacoli. Il cavaliere è stato autore di una performance formidabile in sella a H&M All In e si è piazzato in cima alla classifica con 5 punti a Göteborg, nella sua Svezia, davanti a una folla di 15.000 persone e alla regina Silvia.
 
In seconda posizione troviamo l'olandese Harrie Smolders in sella a Don VHP Z (5.52 punti), mentre il bronzo è andato all'irlandese Cian O'Connor in sella a Good Luck (6.25 punti).
 
Era proprio O'Connor la minaccia più grande al dominio di Fredricson (che guidava la classifica sin dalla giornata di mercoledì) ma un errore gli è costato caro, facendolo retrocedere al terzo posto.
 
L'italiano Alberto Zorzi, in sella a Cornetto K, si è classificato quarto con il punteggio di 7.82.

FEI – Fédération Equestre International


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti