13 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Michael Jung in cima alla classifica a Burghley

Secondo posto per Gemma Tattersall (Gran Bretagna) e terzo posto per Mackenna Shea (Stati Uniti)

Il tedesco Michael Jung, vincitore di tre medaglie d'oro olimpiche, si è imposto al Land Rover Burghley Horse Trials, sesta e ultima tappa del 2016/2017 FEI Classics™.
 
In sella a La Biosthetique Sam, cavallo con cui ha già vinto il FEI Classics™ nel 2015 (e con cui è attualmente in testa alla classifica del 2016/2017 FEI Classics™) ha impressionato la giuria, composta da Martin Plewa (Presidente, Germania), Katarzyna Konarski (Polonia) e Harry Payne (Gran Bretagna) ottenendo un punteggio di 38.9 (unico cavaliere della giornata a stare sotto i 40 punti).
 
Al secondo posto la britannica Gemma Tattersall (in sella a Arctic Soul) con 43.0 punti e al terzo posto la statunitense Mackenna Shea che, in sella a Landioso, ha totalizzato 46.1 punti.

FEI – Fédération Equestre International


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti