1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
19 Maggio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Ippodromo di Cesena: ecco come è andata l’1 settembre

Una serata che ha visto il trionfo di Zar dei Baba e Lotar Bi

Nubi a pecorelle sul Savio in un venerdì dall’elevato profilo tecnico, seconda Tris in apertura “Premio Memorial Bronchi Franco”, Tris Quarté Quinté “Premio Bronchi Combustibili” a metà percorso e clou nel segno della tradizione, con i puledri di due anni impegnati nel prestigioso “Criterium Romagnolo – Trofeo Mobil 1”, regalavano una serata intrigante ai numerosi appassionati convenuti al trotter di Via Ambrosini sin dalle prime battute del convegno. 
 
Arrivo a tre per sancire il vincitore della tris nazionale d’apertura “Premio Memorial Bronchi Franco”, con il flop degli attesi Vuitton Fern e Vecchione e con  la facoltosa Vol de Nuit Gar preminente in 1.17.0 su Victory Show e Vivienda sotto la diligente direzione tattica di Giorgio Cassani, mentre alla seconda Unique Rek e Loris Farolfi hanno tenuto fede al ruolo di favoriti spaziando in 1.15.5 su Ustica Jetc e Umbral, con Vivienda e Otello Zorzetto isolati al traguardo della terza davanti a Velvet Blue e Victoria Best alla ragguardevole media di 1.16.3.
 
Tqq “Premio Bronchi Combustibili” nel segno di Lotar Bi e Roby Vecchione, binomio che aprì vittoriosamente la stagione 2017 il 30 giugno imponendosi in scenario tattico analogo ed  affermandosi nel frangente odierno dopo generoso percorso esterno su Napoleone Lans e Poseidon Bar, mentre Ron Howard Sm e Power Treb hanno completato quarté e quinté generando quote di tutto rispetto, dai 67.30 della tris ai 16.3 della quartè, sino agli oltre 1200 della quintè.
 
Coast to coast vittorioso alla quinta per Otilia e Mimmo Zanca, 1.14.5 il ragguaglio che la giumenta di scuola sicula ha sciorinato per tenere testa a Red Alter e Casillas Hall, mentre nel “Criterium Romagnolo – Trofeo Mobil 1”, Zar Dei Baba e Maurizio Cheli hanno conquistato il successo spaziando in 1.17.7 dopo percorso d’avanguardia su Zagor San e sul carneade Zakk Wilde.
 
In chiusura, superba performance di Talentuosa Bro e del suo ispirato interprete Roberto Vecchione che hanno facilmente disposto di Toquato Blak e Taleaz mentre il favorito Sama è giunto al quarto posto, il tutto in 1.15.7 ed alla quota di 3/72.
 

Ippodromo di Cesena


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti