1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
8 Giugno 2023

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Ippodromo di Cesena: ecco come è andata l’1 settembre

Una serata che ha visto il trionfo di Zar dei Baba e Lotar Bi

Nubi a pecorelle sul Savio in un venerdì dall’elevato profilo tecnico, seconda Tris in apertura “Premio Memorial Bronchi Franco”, Tris Quarté Quinté “Premio Bronchi Combustibili” a metà percorso e clou nel segno della tradizione, con i puledri di due anni impegnati nel prestigioso “Criterium Romagnolo – Trofeo Mobil 1”, regalavano una serata intrigante ai numerosi appassionati convenuti al trotter di Via Ambrosini sin dalle prime battute del convegno. 
 
Arrivo a tre per sancire il vincitore della tris nazionale d’apertura “Premio Memorial Bronchi Franco”, con il flop degli attesi Vuitton Fern e Vecchione e con  la facoltosa Vol de Nuit Gar preminente in 1.17.0 su Victory Show e Vivienda sotto la diligente direzione tattica di Giorgio Cassani, mentre alla seconda Unique Rek e Loris Farolfi hanno tenuto fede al ruolo di favoriti spaziando in 1.15.5 su Ustica Jetc e Umbral, con Vivienda e Otello Zorzetto isolati al traguardo della terza davanti a Velvet Blue e Victoria Best alla ragguardevole media di 1.16.3.
 
Tqq “Premio Bronchi Combustibili” nel segno di Lotar Bi e Roby Vecchione, binomio che aprì vittoriosamente la stagione 2017 il 30 giugno imponendosi in scenario tattico analogo ed  affermandosi nel frangente odierno dopo generoso percorso esterno su Napoleone Lans e Poseidon Bar, mentre Ron Howard Sm e Power Treb hanno completato quarté e quinté generando quote di tutto rispetto, dai 67.30 della tris ai 16.3 della quartè, sino agli oltre 1200 della quintè.
 
Coast to coast vittorioso alla quinta per Otilia e Mimmo Zanca, 1.14.5 il ragguaglio che la giumenta di scuola sicula ha sciorinato per tenere testa a Red Alter e Casillas Hall, mentre nel “Criterium Romagnolo – Trofeo Mobil 1”, Zar Dei Baba e Maurizio Cheli hanno conquistato il successo spaziando in 1.17.7 dopo percorso d’avanguardia su Zagor San e sul carneade Zakk Wilde.
 
In chiusura, superba performance di Talentuosa Bro e del suo ispirato interprete Roberto Vecchione che hanno facilmente disposto di Toquato Blak e Taleaz mentre il favorito Sama è giunto al quarto posto, il tutto in 1.15.7 ed alla quota di 3/72.
 

Ippodromo di Cesena


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti