1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
24 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Montefalco: annunciati i cavalli selezionati per il Campionato del Mondo di Lanaken

L’evento si terrà in Belgio dal 7 al 13 agosto

Si è concluso il concorso ippico di Montefalco dedicato ai giovani cavalli con una Tappa Mipaaf e le prove di selezione dei cavalli stranieri per il Campionato del Mondo giovani cavalli di Lanaken (Belgio, 7/13 agosto).
In conclusione dell’evento ospitato presso le strutture dell’Horses Le Lame Sporting Club, il selezionatore federale Marco Porro ha reso noti i cavalli stranieri selezionati per la sfida in programma in casa Melchior, sede del noto allevamento Zangers-heide.
Tra i cavalli di 5 anni, la scelta è andata su Sansa 2, in campo con il cavaliere young rider Pietro Lazzaro, e Vivaldi VD Esberg Z agli ordini di Giovanni Consorti.
Riserva Gotham City P.L. montata da Filippo Lupis.
 
Il passepartout riservato ai cavalli di 6 anni è andato a Gione Fortuna sotto la sella di Giovanni Lucchetti e Baltimora Du Sud, in campo con Samuele Maestri.
Riserva, Liebe de Muze. In sella, Marco Debolini.
 
Occhi puntati su Grenoble D.N. (cavaliere, Giovanni Lucchetti) e Kelly Tje F (Marco Debolini). A loro il compito di rappresentare l’Italia a Lanaken nell’arena riservata ai 7 anni.
Riserva, Abou Sim Bel agli ordini di Andrea Caprara.
 
“Al ritorno da Calgary – ha dichiatato Porro – eseguirò un check per verificare lo stato dell’arte dei cavalli titolari al fine di confermare o modificare la convocazione”.

Horses Le Lame Sporting Club


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti