1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
21 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Ponyadi 2017 powered by Equitatus: dominio toscano!

Lombardia e Lazio rispettivamente al secondo e al terzo posto

La Toscana ha trionfato alle Ponyadi 2017 powered by Equitatus 1991, evento che si è concluso sabato 2 settembre presso l'Arezzo International Horses.
La regione ha portato a casa ben 20 medaglie d'oro, piazzandosi saldamente al primo posto; il secondo gradino del podio è andato alla Lombardia (9 medaglie d'oro) e il terzo al Lazio (8 medaglie d'oro).
 
GIMKANA JUMP 40
B1: oro per l'Umbria (T.A.L. Federica Marini), argento per la Sicilia ( T.A.L. Teresa Coppolino) e bronzo per le Marche (T.A.L. Simone Bartolucci) 
 
PONY GAMES 
A1: oro alla Toscana (capo equipe Simona Lazzerini), argento per il Lazio (capo equipe Andrea Reggiani Viani) e bronzo per le Marche (capo equipe Luigi Vichi).
A2: oro all'Emilia Romagna (capo equipe Anna Cigarini), argento per la Toscana (capo equipe Simona Lazzarini) e bronzo per il Lazio (capo equipe Andrea Reggiani Viani).
A3: oro per la Toscana (capo equipe Simona Lazzerini), argento per l'Emilia Romagna (capo equipe Anna Cigarini) e bronzo per le Marche (capo equipe Luigi Vichi).
B1: oro per la Toscana (capo equipe Simona Lazzerini), argento per ll'Emilia Romagna (capo equipe Anna Cigarini) e bronzo per il Lazio (capo equipe Andrea Reggiani Viani).
B2: oro per il Lazio (capo equipe Andrea Reggiani Viani), argento per il Piemonte (capo equipe Carlo Forcella) e bronzo per la Toscana (capo equipe Simona Lazzerini).
 
SALTO OSTACOLI 
CATEGORIA A SQUADRE: oro per il Lazio (capo equipe Raffaele Tagliamonte), argento per le Marche (capo equipe Sandro Palmetti) e bronzo per la Sicilia (capo equipe Filippo Infantino).
 
DRESSAGE
CATEGORIA A SQUADRE: oro per l'Emilia Romagna (capo equipe Niccolo' Bagni), argento per il Veneto (capo equipe Vanessa Ferluga) e bronzo per la Lombardia (capo equipe Giorgia Giotti).
INDIVIDUALE AVVIAMENTO: oro per 'Emilia Romagna, argento per il Veneto e bronzo per la Liguria.
INDIVIDUALE BREVETTI: oro e bronzo per l'Emilia Romagna e argento per l'Umbria.
 
COMPLETO
CATEGORIA A SQUADRE: oro per il Lazio, argento per il Piemonte e argento per la Toscana.
INDIVIDUALE BASE: oro per la Liguria, argento per la Lombardia e bronzo per il Piemonte.
INDIVIDUALE INVITO: oro per il Lazio, argento per il Lazio e bronzo per il Piemonte.
 
ENDURANCE 
CATEGORIA A SQUADRE 3km: oro per la Sardegna (capo equipe Delinna Giancarlo), argento per la Toscana (capo equipe Della Pace Michele) e bronzo per la Campania (capo equipe Talarico Maurizio)
CATEGORIA A SQUADRE 6Km: oro e bronzo per il Lazio (capo equipe Campisi Sabrina) e argento per la Lombardia (capo equipe Gelmini Martino).
CATEGORIA A SQUADRE 9Km: oro per la Lombardia (capo equipe Gelmini Martino), argento per l'Umbria (capo equipe Bordichini Elisabetta) e bronzo per la Sardegna (capo equipe Delinna Giancarlo).
INDIVIDUALE 3Km: oro per la Sardegna e argento e bronzo per la Toscana.
INDIVIDUALE 6Km: medaglia d'oro e di bronzo per il Lazio, seconda la Lombardia.
INDIVIDUALE PONY ELITE 9Km: oro per il Lazio, argento per la Sardegna e bronzo alla Lombardia.
 
CAROSELLO
B1: oro per la Toscana (T.A.L. Antonella Nenci), l'Umbria è argento (T.A.L. Federica Marini) e bronzo per il Lazio (T.A.L. Giorgia Valente).
A3: oro alla Lombardia (T.A.L. Silvano Sponghini), la Toscana è argento (T.A.L. Simona Monciatti) e il Lazio è bronzo (T.A.L. Giorgia Valente).
A2: oro per il Veneto (T.A.L. Paola Valgimigli), argento alla Toscana (T.A.L. Simona Lazzerini), bronzo per la Lombardia (T.A.L. Silvano Sponghini). 
A1: oro per la Toscana (T.A.L. Simona Monciatti), secondo il Veneto (T.A.L. Paola Valgimigli) e bronzo al Lazio
B2: oro per la Liguria (T.A.L. Paola Tartaglia), il Piemonte è argento (T.A.L. Clara Pagelli) e terzo posto per le Marche (T.A.L. Tanya Prioli). 
 
VOLTEGGIO
Cat L Intergrata: oro per la Toscana.
Cat F Integrata: la Liguria vince l'oro, la Sicilia è seconda. 
Cat Squadra F: la Toscana è oro, secondo il Veneto e bronzo per il Lazio.
Cat Squadra L: la Lombardia vince, il Veneto secondo, la Toscana è bronzo.
Cat Squadra E: la Toscana vince l'oro, la Liguria è argento, il Lazio è bronzo.
Individuale Ch.: la Toscana è oro, la Lombardia è argento e bronzo.
Individuali C: la Lombardia è oro e argento, la Toscana è bronzo.
Individuali D: la Toscana è oro, la Lombardia è argento e il Veneto è bronzo.
Cat. Pas de deux D: oro per la Toscana, la Lombardia è argento e il Veneto è bronzo.
Squadre D: vince la Lombardia, argento per la Liguria.
Squadra F: la Liguria è oro, il Lazio è argento e la Toscana è bronzo. 

FISE – Federazione Italiana Sport Equestri


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti