1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
6 Aprile 2025

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Spruce Meadows 2017: partenza col botto per gli azzurri!

Juan Carlos Garcia ha trionfato mercoledì 6 settembre in sella a Gitano V Berkenbroeck

Lo Spruce Meadows Masters è appena cominciato, ma le soddisfazioni per gli azzurri non hanno tardato ad arrivare.
 
La competizione di mercoledì pomeriggio (1.60m) è stata infatti vinta dall'italiano Juan Carlos Garcia, assente dai campi di Spruce Meados dal 2012. Garcia ha gareggiato in sella a Gitano V Berkenbroeck.
 
La seconda posizione è andata allo svedese Henrik Von Eckermann, alla sua prima partecipazione a Spruce Meadows. Il cavaliere ha preso parte alla competizione cavalcando Chacanno e ha sfiorato il primo posto, concludendo con 0,25 secondi in più rispetto a Garcia.
 
Al terzo posto troviamo un altro volto nuovo per quanto riguarda i campi di Spruce Meadows, ovvero la portoghese Luciana Diniz che ha gareggiato in sella a Winning Mood.
 
Alla competizione hanno preso parte anche altri due italiani. Stiamo parlando di Lorenzo De Luca (che si è classificato settimo con Limestone Grey) e di Emilio Bicocchi (dodicesima posizione con Sassicaia Ares).

Spruce Meadows

Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti