1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
12 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

CBC Sport Arena Polo World Cup: vittoria per il Team CBC Sport/Elite Horse & Polo Club

La squadra dell’Azerbaijan ha trionfato in finale contro il team svizzero

Il Team CBC Sport/Elite Horse & Polo Club (Baku, Azerbaijan), nella giornata di domenica 10 settembre, ha vinto in finale contro il Team Azersun/Evviva Polo Club (St.Moritz, Svizzera) con un risultato di 11,5 – 5 e aggiudicandosi quindi la 5a CBC Sport Arena Polo World Cup Azerbaijan.

Elchin Jamali (+4), capitano del team vincente, è stato inoltre incoronato "Most Valuable Player" del torneo. Le due squadre, dopo aver trionfato nella giornata di venerdì contro i rispettivi avversari, si erano già incontrate nella giornata di sabato, dove il team locale CBC aveva già riportato una vittoria con un punteggio di 7,5 – 4.
 
La sfida per il terzo posto ha visto contrapposti il Team Improtex Motors/Grand Champions Polo Club (Palm Beach, USA) e il Team Pasha Private Banking/Monte-Carlo Polo Team (Montecarlo, Monaco). In questo incontro sono stati gli statunitensi ad avere la meglio e a chiudere con 6,5 – 3.
 
L'organizzatore Reto Gaudenzi (World Polo) ha dichiarato che quest'ultima edizione della CBC Sport Arena Polo World Cup Azerbaijan "è la migliore di sempre". Gaudenzi ha inoltre aggiunto che l'Azerbaijan sta per diventare un punto di riferimento per il polo europeo: bisogna infatti ricordare che proprio in questo paese, nel 2020, si terranno i Campionati Europei di Polo su erba.

Ufficio Stampa CBC Sport Arena Polo World Cup Azerbaijan


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti