24 Settembre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Spruce Meadows: Philipp Weishaupt si aggiudica il Gran Premio

In sella a LB Convall, Weishaupt ha trionfato nella giornata di domenica. In quarta posizione l’italiano Emilio Bicocchi.

Domenica 10 settembre il tedesco Philipp Weishaupt ha trionfato sui campi di Spruce Meadows, aggiudicandosi il primo posto del Gran Premio dello CSIO5* di Calgary (tappa del Rolex Grand Slam) e l'assegno da un milione di dollari in palio.

In sella a LB Convall, Weishaupt è stato l'unico cavaliere a terminare il percorso con un doppio netto.

Il secondo gradino del podio è occupato dalla portoghese Luciana Diniz, al suo debutto a Spruce Meadows. Diniz ha gareggiato in salla a Fit For Fun.

Terzo posto per lo statunitense McLain Ward in sella a HH Azur, mentre l'italiano Emilio Bicocchi (in sella a Sassicaia Ares) ha sfiorato il podio.

Spruce Meadows

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti