1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
20 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Sardegna Jumping Tour: la giornata di sabato 23 settembre vede le vittorie di Peñalosa e Guspini

Ecco i risultati della C140 e della C130

Cresce il livello dei percorsi, aumenta lo spettacolo nel secondo weekend del Concorso nazionale a 6 stelle organizzato dal Comitato Regionale della Fise e dall'Agris. Nella C140 a fasi consecutive, solo due binomi chiudono con percorso netto, ma l'italo-colombiano Andres Peñalosa in sella a Ilonka è più veloce (30”13) di Natale Chiaudani su Costantin 72 (30”55) che occupa anche il terzo posto con un errore in barriera, come Andrea Guspini su Ocean Girl, che però ha due secondi di ritardo dall'olimpionico.
 
Podio tutto sardo nella serratissima C130 a fasi consecutive. Ha vinto Andrea Guspini su Quarta Spada con percorso netto e tempo di 32”05. Alle sue spalle Marco Pau con Meredith del Menhir (32”39) e al terzo Gianleonardo Murruzzu con Rena.
 
Nella C130 delle selezioni per Verona successo di Sara Salaris su Peleu con 4 penalità e il miglior tempo tra gli otto binomi: 41”29. Secondo Francesco Irasci su Rarità e terza Isabella Manca con Robin Hood Z.

Sardegna Jumping Tour


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti