4 Ottobre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Finale della Coppa delle Nazioni FEI 2017 di Barcellona: squalificato il cavaliere francese Roger Yves Bost

Yves Bost e il suo cavallo Sydney Une Prince sono stati squalificati a causa delle stinchiere non conformi al regolamento

Il cavaliere francese Roger Yves Bost e il cavallo Sydney Une Prince sono stati squalificati nel corso della prima gara della Finale della Coppa delle Nazioni FEI 2017 di Barcellona. Il binomio è stato squalificato a causa delle stinchiere, giudicate non conformi col regolamento della competizione.

 

Yves Bost ha anche aggiunto che l'importante ora è concentrarsi sulla finale di sabato.

 

Questa squalifica ha portato a un cambio nella classifica annunciata in un primo momento. Il Canada rimane in prima posizione (dato che si tratta dell'ultimo team che ha completato il percorso senza compiere alcun errore) mentre al secondo posto, con 4 errori ciascuno, troviamo Paesi Bassi, USA, Germania e Francia.

 

Belgio, Svezia e Svizzera, con 8 punti ciascuna, sono al terzo posto.

Pagina Facebook Ufficiale Roger Yves Bost

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti