5 Ottobre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Gladiator Polo: sabato 30 settembre a Mill Spring (North Carolina) la finale della Battle for the Carolinas 2017

Il torneo vanta regole leggermente diverse da quelle del polo classico e vedrà contrapposti il Team Asheville (North Carolina) e il Team Greenville (South Carolina)

I campioni della Gladiator Polo $50,000 "Battle for the Carolinas" verranno incoronati sabato 30 settembre presso il Tryon International Equestrian Center (TIEC) a Mill Spring (North Carolina). Si terrà infatti la finale del torneo che vedrà contrapposti il Team Asheville e il Team Greenville.
 
Il Team Asheville ha trionfato nella "Battle for North Carolina" lo scorso 9 settembre, mentre il Team Greenville ha letteralmente dominato la "Battle for South Carolina" del 16 settembre.
 
Il match vedrà anche contrapposti due fratelli: Mariano Obregon del Team Asheville dovrà infatti affrontare il fratello più giovane Geronimo Obregon, membro del Team Greenville.
 
Gladiator Polo è nato in Florida ed è una variante del Polo che costringe a un ritmo di gioco più veloce: i team sono composti da tre persone e il campo è circa 1/10 del classico campo da polo.
 
La prima edizione del Gladiator Polo, ovvero la Inaugural Gladiator Polo League, vantava un premio di 250.000 dollari, ovvero la somma più alta messa in palio in un evento di polo.
 
 
 
Di seguito la formazione delle due squadre:
 
Team Asheville
Patrick Uretz
Costi Caset
Mariano Obregon
 
Team Greenville
Carlucho Arellano
Pelon Escapite
Geronimo Obregon

US Polo

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti