1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
23 Gennaio 2025

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Nuovo cavallo per Karel Cox: Sea Coast Ideo d’O, cavallo in precedenza cavalcato dalla belga Gudrun Patteet, entra a far parte della Karel Cox Horses

Il debutto dell’inedito binomio è atteso per lo CSI3* di Birmingham (Regno Unito) che si terrà dall’8 all’11 ottobre

Un nuovo talento entra a far parte delle scuderie della Karel Cox Horses. 
 
Il cavaliere belga Karel Cox ha acquistato un nuovo cavallo: si tratta di Sea Coast Ideo d'O (Bentley X Ebony D O), un BWP di 9 anni che in precedenza era cavalcato dalla belga Gudrun Patteet e che ha vinto il Campionato Belga per cavalli di 7 anni.
 
Gudrun Patteet e Sea Coast Ideo d'O si sono fatti notare quest'anno con i successi conseguiti ad Antwerp, Bourg En Bresse, Rotterdam e La Coruna, tutte competizioni dove il binomio si è sempre guadagnato un posto sul podio.
 
È stato già annunciato quando debutterà il binomio composto da Karel Cox e Sea Coast Ideo d'O. Il binomio composto da Karel Cox e Sea Coast Ideo d'O debutterà all'evento a tre stelle di Birmingham (Regno Unito) che si terrà dall'8 fino all'11 ottobre.
 

Equnews

Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti