1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
23 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Regional President’s Cup: Tiburon vince il torneo battendo in finale Mokarow Farms

I match si sono tenuti presso il Willow Bend Polo Club di Little Elm (Texas) dal 29 settembre al 1 ottobre

Quattro team hanno preso parte al team per la Regional President's Cup al Willow Bend Polo Club di Little Elm (Texas) dal 29 settembre al 1 ottobre 2017. 
 
Al match per il terzo posto hanno preso parte Mayer Ranch (Clark Mayer, Brendon Stenzel, Hector Galindo, Jake Klentner) e Palo Pinto (Allen Custard, Pipa Turrabriates, Robert Payne, Benjamin Panelo). Si è trattato di un match senza esclusione di colpi che si è concluso con la vittoria del team Palo Pinto con un punteggio di 12-10.
 
La combattutissima finale ha visto contrapposti Tiburon (Don Stemaly, Patrick Uretz, Rob Stenzel, Collen Clark) e Mokarow Farms (Kevin Mokarow, Robert Payne Jr., Joaquin Panelo, John Muse). All'inizio della sesta chukka il punteggio era di 8-6 per Tiburon, ma Mokarow Farms ha recuperato e ha portato il match in una situazione di parità (9-9) a 90 secondi dalla fine dell'incontro.
 
Sorprendentemente, Patrick Uretz è riuscito a recuperare la palla dagli avversari, permettendo al compagno Don Stemaly di segnare il punto decisivo: il match è finito a 10-9 per Tiburon.
 
Patrick Uretz ha partecipato anche alla Battle For The Carolinas tra le fila dell'Asheville, il team che si è aggiudicato il torneo. Uretz è stato insignito del titolo di Most Valuable Player della finale.

US Polo

Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti