1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
23 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Gran Premio del CSI2* di Wiener Neustadt (Austria): la vittoria è dell’italiano Michele Previtali

Il giovane azzurro ha trionfato nella competizione che si è tenuta domenica 8 ottobre 2017, battendo Max Kühner e Gerfried Puck

Il Gran Premio del CSI2* di Wiener Neustadt (Austria) che si è tenuto ieri domenica 8 ottobre ha visto trionfare l'italiano Michele Previtali, unico cavaliere a rappresentare il tricolore tra i ventotto partecipanti alla competizione.
 
Il giovanissimo azzurro, in sella a Lucaine, si è aggiudicato il Gran Premio (145cm) dell'evento che si è tenuto dal 5 all'8 ottobre presso l'Arena Nova della città austriaca ed è stato l'unico tra i dodici finalisti a concludere la gara con un doppio netto. Previtali ha completato il percorso con un tempo di 40,58 secondi. 
 
Sul podio ci sono altri due cavalieri conosciuti a livello internazionale, il che rende ancora più importante la vittoria dell'appena ventenne Previtali. Il secondo posto è infatti andato al celebre Max Kühner, cavaliere tedesco che dal 2015 gareggia per l'Austria e che ha preso parte al Gran Premio di Wiener Neustadt in sella a Cornet Kalua, mentre la medaglia di bronzo è dell'austriaco Gerfried Puck che ha gareggiato su Bionda 3.

Kühner e Puck hanno completato il percorso con un tempo minore rispetto a quello di Previtali (rispettivamente 60,63 e 58,72 secondi), ma entrambi hanno concluso con 4 punti di penalità.
 

Equi-score.de


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti