1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
28 Marzo 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Asta d’Elite e Körung 2017: pubblicato l’elenco dei giovani stalloni

L’appuntamento è a Neumünster dal 2 al 4 novembre 2017

Pubblichiamo l'elenco degli stalloni selezionati quest'anno per la Körung 2017. Si tratta di una selezione molto severa grazie alla quale anche quest'anno vedremo in anteprima i campioni di domani. Il lotto degli stalloni di questo anno, è stato giudicato dagli esperti che li hanno già visti come un’annata molto promettente.

 

Le migliori linee di sangue, quelle più pregiate, appartenenti agli Stamm più rinomati e affermati. Sappiamo che in questo lotto di circa 70 stalloni presentati alla Körung anche quest’anno si scoprirà qualche “Super Star” come in passato Casall Ask, Conrad de Hus, Cabrio van de Heffnick, Carambole e Lacrimoso HDC tutti passati per queste Aste. Cogliete l’occasione di investire nel futuro! Sabato 4 novembre molti di questi giovani stalloni potranno essere acquistati all'Asta d'Elite. Un'ottima maniera per assicurarsi il meglio del meglio a costi accessibili.

 

QUI l'elenco degli stalloni.

Ufficio Italiano del Cavallo Holsteiner


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti