1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
5 Marzo 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Longines FEI World Cup Jumping 2017/2018: a rappresentare l’Italia si aggiungono Luigi Polesello e Roberto Arioldi

I due cavalieri parteciperanno al CSI5* W Jumping Verona di Fieracavalli, manifestazione che si terrà dal 26 al 29 ottobre 2017

Ai nove cavalieri già comunicati per il CSI5* W  Jumping Verona, unica tappa del circuito di Longines FEI World Cup™ Jumping 2017/2018 (Western European League) che si svolge in Italia, nell’ambito della Fieracavalli, si aggiungono i due nominativi convocati nella giornata di ieri, lunedì 9 ottobre, che non avranno accesso al Gran Premio.
 
Si tratta del binomio vincitore la scorsa settimana del Campionato Italiano 8 anni ed oltre, formato da Roberto Arioldi e Nocciolina della Loggia, e del cavaliere Under 25 Luigi Polesello.
 
Quest’ultimo ha raggiunto importanti risultati a livello internazionale, tra cui il 3° posto di squadra nella Coppa delle Nazioni di Samorin ed il piazzamento nel Gran Premio della tappa romana del Longines Global Champions Tour. Parteciperà al prestigioso evento scaligero con i cavalli Farao Van T Vennehof e Panama Tame. 

FISE – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti