20 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Circuito Horse-Ball Pony & Cavalli 2017: disponibile online il programma della tappa di Magenta (Milano)

Si gareggerà il 12 novembre presso le strutture del Centro Ippico Santa Teresa

È disponibile online il regolamento della tappa del Circuito Horse-Ball Pony & Cavalli 2017 che si terrà il 12 novembre a Magenta (Milano) presso le strutture del Centro Ippico Santa Teresa.
 
Il circuito è aperto alle seguenti categorie:
– Senior
– Pony Pulcini (6-8 anni)
– Pony Giovanissimi (6-10 anni)
– Pony Esordienti (9-12 anni)
– Pony Allievi (11-14 anni)
– Pony Cadetti (13-16 anni)
 
Al termine della stagione agonistica verranno premiati il centro ippico che si è classificato primo nella categoria Senior e il centro ippico primo classificato in ciascuna categoria Pony (Pulcini, Giovanissimi, Esordienti, Allievi, Cadetti).
 
Le squadre possono formarsi liberamente a ogni tappa. Ciascuna squadra totalizzerà 1 punto per ogni tappa a cui parteciperà e che verrà assegnato al centro ippico di appartenenza. La classifica finale verrà stilata tenendo conto dei punti totalizzati nel corso di tutte le tappe in programma. Per favorire la partecipazione, alle tappe si possono iscrivere giocatori singoli che faranno parte o di una squadra di soli giocatori singoli oppure, in caso numero non sufficiente, di una squadra partecipante.
 

FISE – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti