1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
14 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Stephanie Vermeulen affida temporaneamente Iron Lady van ‘t Meulenhof a William Whitaker

Sarà il cavaliere britannico a prendere parte a competizioni di livello internazionale assieme alla cavalla BWP invece della giovane amazzone belga, che ha deciso di concentrarsi maggiormente sugli altri suoi cavalli

La giovane amazzone belga Stephanie Vermeulen ha deciso di dare fiducia al britannico William Whitaker e di affidargli la sua Iron Lady van 't Meulenhof, cavalla BWP di 9 anni figlia di Parco e Narcotique de Muze IV.
 
William, classe 1989, è un membro della celebre famiglia Whitaker, a cui appartengono i pluripremiati John e Michael (medaglie d'argento come Team di Salto Ostacoli ai Giochi Olimpici di Los Angeles del 1984). Il cavaliere britannico prenderà parte temporaneamente in sella a Iron Lady van 't Meulenhof a eventi di livello internazionale.
 
Il binomio formato da Stephanie Vermeulen e Iron Lady ha partecipato al Knokke Hippique Jumping Tour and Junior Nations Cup, evento che si è tenuto a Opglabbeek (Belgio) e agli CSI2* di Lier e Bonheiden quest'estate.
 
"Non abbiamo intenzione di vendere Iron Lady" ha affermato Stephanie Vermeulen "ma dato che ho cominciato con l'istruzione superiore e voglio concentrarmi maggiormente sui miei cavalli di cinque e sei anni abbiamo deciso di affidare temporaneamente Iron Lady a William".
 

Equnews

Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti