2 Febbraio 2023

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Fieracavalli 2017: il cavallo andaluso in mostra

Venerdì 27 ottobre 2017 l’inaugurazione della mostra fotografica dedicata al reportage di Paolo Mazzo sull’Andalusia

Dopo una giornata completamente dedicata al mondo equestre, cosa fare la sera? Se non volete continuare a ballare a ritmo di musica country con le Notti di Fieracavalli, potete decidere di cambiare prospettiva e scoprire un nuovo modo di vedere il rapporto che lega, da millenni, l'uomo e il cavallo: quello artistico.
 
Basterà uscire poche ore dalla fiera, infatti, per scoprire tutti i segreti del cavallo andaluso impressi nelle fotografie di Paolo Mazzo, giovane artista di Padova protagonista con la mostra Belleza y Nobleza alla Galleria Quasi Fotografo di via Carducci 14.
 
È venerdì 27 ottobre la data da segnare in agenda per l'inaugurazione del progetto nato dalla passione e dall'amore verso il puro sangue spagnolo di Paolo Mazzo e del suo mentore Mirko Nesurini. Al centro di questo grande lavoro di reportage, che conta migliaia di fotografie, c'è tutto il mondo Andaluso: dai luoghi, alle persone fino ovviamente al cavallo Pre.
 
Dalle 19 alle 21.30, quindi, potrete scoprire in anteprima 100 foto che non solo vogliono essere rappresentative della bellezza di questo luogo, ma indagare a fondo il rapporto che lega questo animale straordinario alle tradizioni e ai lavori tipici della regione spagnola.

Fieracavalli


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti