1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
14 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Fieracavalli 2017: Emanuele Gaudiano si aggiudica il Premio Equiline e sigla la terza vittoria italiana della settimana a Jumping Verona

Domenica 29 ottobre 2017 il cavaliere italiano ha gareggiato in sella a Carlotta, medaglia d’argento e di bronzo rispettivamente al belga Karel Cox su Sea Cost Ideo d’O e al britannico John Whitaker su Argento

Emanuele Gaudiano ha siglato domenica la terza vittoria italiana della settimana a Jumping Verona, con uno straordinario percorso con Carlotta nel Premio Equiline, categoria a difficoltà progressive.

“È una fantastica femmina. Ha vinto molte gare, sebbene abbia soltanto otto anni ed è molto veloce. Ho tirato la gara anche ieri, commettendo, però, un errore. Oggi ha saltato in modo eccezionale!”.

L’azzurro era il sedicesimo tra i 59 partenti in campo, ed ha realizzato un tempo imbattibile: 41.78 secondi, staccando di poco il belga Karel Cox su Sea Cost Ideo d’O. Il britannico John Whitaker ha concluso in terza posizione con il quindicenne Argento, mentre il giovane campione irlandese Bertram Allen si è piazzato quarto.

Per il cavaliere italiano, che sta lavorando per costruire nuovi giovani soggetti da impiegare nell’attività internazionale, questa è stata un’importante vittoria.
 

“Ho un buon cavallo di otto anni che si chiama Chalou, con cui ho vinto un Gran Premio a Gross Viegeln in Germania. Caspar è il mio cavallo numero uno. Importante quest’anno con lui è stato il successo nel Gran Premio di Hagen. Vivo in Germania, vicino a Bonn, da dodici anni e ho in scuderia altri cavalli giovani che vedremo presto. Il prossimo anno penso di averne uno all’altezza della situazione!”.

 

QUI i risultati completi.

Equi-Equipe


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti