1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
24 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Ippodromo SNAI La Maura: si torna a correre venerdì

Disponibile il programma completo delle corse di venerdì 3 novembre 2017

Dopo la scorpacciata di grande trotto con le finali dei Gran Premi Orsi Mangelli e delle Nazioni, l’Ippodromo SNAI La Maura continua la stagione con l’appuntamento di venerdì 3 novembre ad iniziare dalle ore 13:30. Apertura con i più giovani per il Premio Buganda (femmine) nella fattispecie il binomio formato dalle forti e progressive Zoe Gams e Ziva Ek que asi imbattibile e le due femmine dei Goccia saranno pressoché no betting al gioco. In realtà Zenobia Font non parte battuta proverà a fermarle forte di una condizione al top, Zamora Font e Zero Veltri non fuori corsa.
 
Nella seconda prova, Premio Martina Gual, Pilcinella Vald e Rebecca Dami sono affiatati, l’idea è che prendano subito il comando e lo gestiscano nel modo migliore. Odra coi nastri se la cava ed è in forma, come Nerone d’Asolo che cercherà la testa come l’ultima volta. Siva a venti metri faticherà ma trovando una schiena… chissà. Paris Gianpe in queste corse non va mai sottovalutata.
 
Si rivede Zarchicco Park nel Premio Amarante e merita la prima nomination anche se all’ultima volta è andato il giusto. Zico Bye Bye ne ha vinte tre a fila e cerca un prestigioso poker. Zenith Power è attesa in progresso e può dire la sua, così come la lesta Zenith Roc, da verificare nei preliminari. Facendo il netto può inserirsi il qualitativo Ze Doca.
 
Unada Ferm all’ultima ha corso 1’56” da leader venendo battuta. Ora ci riprova nel Premio Laforet Park e ripetendo quella misura pare difficile che perda, anche se la miglior Ulma ha la qualità per darle fastidio sul parziale, certo essendo poco scattante potrebbe avere problemi di schema e risalita. Ulyan Vik e Union Perfect piazzati di posizione con licenza di vittoria, Utopia Trio un filo sotto. Uronometra sarebbe un fattore se togliesse i ferri.
 
Quinta corsa con il Premio Indro Park in cui Vandalo Giò all’ultima stracorre ma perde a fil di palo dopo rotolo in 1’56”, qui sarà da battere per Vi Prav, che Mauro Baroncini sta portando gradatamente al top della condizione. Va Pensiero Gar è un tre anni di spessore alla prima uscita con il training di Santo Mollo, seguitelo. Venanzo Jet è reduce da prestazione molto corposa, Vir del Ronco la classica sorpresa tornando in contesto possibile dopo il nulla di fatto nei GP.
 
Penultima del convegno, per il Premio Oleggio Park, con Verdict Ferm che è rientrato bene in gentlemen e qui ha il numero per sfilare ed emergere anche se troverà sulla sua strada un coetaneo in forma come Veantur, strepitoso a Bologna senza vedere la corda. Visto del Nord in corsa per un piazzamento, così come Vermeil As, pur deludente in gd all’ultima, e Victor Trio, che ha numero complesso. Vanilla Club, Vestale e Valentina Vezzali di scorta.
 
Chiude la giornata di trotto all’Ippodromo SNAI La Maura il Premio Sabaudo Park (ore 16:35) con Teddymar che è al top della forma, parte bene da ferma e possiede 400 metri parecchio cattivi, atout per le quali la consideriamo come il punto di riferimento della corsa. Anche Thetis Moon è volante e ne ha vinte due a seguire nello schema, cerca una non semplice tripletta. Rouen peste Tft, la finalista Pepevita, il qualitativo Temon Your Sm e la lestissima Troppo Bella hanno tutti ambizioni di inserimento a seconda dello schema che si troveranno ad affrontare.

Ippodromo SNAI La Maura


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti