1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
23 Maggio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Squadra A svizzera: i nomi dei cavalieri che prenderanno parte alla stagione 2018

Annunciata lunedì 6 novembre la squadra elvetica, al team che ha partecipato alla stagione 2017 si aggiungono sei nuovi atleti

Nella giornata di ieri, lunedì 6 novembre, la Federazione Equestre Svizzera ha annunciato i nomi dei cavalieri che comporranno la Squadra A nazionale nel 2018.
 
La squadra consisterà in: Fabio Crotta, Arthur da Silva, Roman Duguet, Paul Estermann, Daniel Etter, Martin Fuchs, Walter Gabathuler, Steve Guerdat, Alain Jufer, Christina Liebherr, Beat Mändli, Martina Meroni, Werner Muff, Jane Richard Philipps, Niklaus Rutschi, Pius Schwizer, Edwin Smits, Janika Sprunger, Nadja Peter Steiner, Annina Züger e Philipp Züger.
 
Il team presentato dalla Federazione è il medesimo che ha partecipato alla stagione 2017 e che ha ottenuto diversi importanti risultati, tra cui la medaglia di bronzo agli Europei. A questi cavalieri si aggiungono sei nuovi atleti (da Silva, Etter, Gabathuler, Mändli, Richard Philipps, A. Züger).
 
L'obiettivo per la prossima stagione è di conquistare una delle prime sei posizioni ai World Equestrian Games 2018 in modo da potersi qualificare ai Giochi Olimpici di Tokyo del 2020.
 

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti