La competizione si terrà a Ginevra (Svizzera) sabato 9 dicembre.
L'International Jumping Riders Club ha reso noti i nomi dei partecipanti all'edizione 2017 della finale mondiale della Top 10 Rolex IJRC che si terrà a Ginevra (Svizzera) sabato 9 dicembre. Il CHI di Ginevra è stato recentemente insignito del titolo di "Miglior competizione dell'anno" per la nona volta consecutiva.
I dieci atleti partecipanti sono:
Kent Farrington (USA)
Kevin Staut (Francia)
Lorenzo De Luca (Italia)
Maikel Van der Vleuten (Olanda)
Harrie Smolders (Olanda)
Peder Fredricson (Svezia)
Eric Lamaze (Canada)
Scott Brash (Gran Bretagna)
Gregory Wathelet (Belgio)
Steve Guerdat (Svizzera)
Gli atleti di riserva sono:
Sergio Alvarez Moya (Spagna)
Martin Fuchs (Svizzera)
All'evento avrebbe dovuto prendere parte anche lo statunitense McLain Ward (numero 2 della classifica). In questo modo parteciperà alle competizioni il numero 11 della classifica, lo svizzero Steve Guerdat.
IJRC – International Jumping Riders Club
La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.